fbpx

Ermal meta e ADA

//Ermal meta e ADA

Come Ada ha aiutato Ermal meta

Anche noi del team Toscana siamo fieri che l’azienda che rappresentiamo sia al fianco di Ermal Meta.

Cantautore vincitore di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro, Ermal Meta ha raggiunto la popolarità meritata. Il lancio del suo nuovo disco “Non abbiamo Armi” è già in vetta alle classifiche, i suoi interminabili firmacopie in tutta italia, la presenza come giuria esterna al serale di amici e i suoi primi due concerti rispettivamente a Milano e Roma, hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti i suoi fans soprannominati lupi.

Dopo essere stato a Lisbona per le prove dell’ Eurovision in cui ha rappresentato l’Italia, si appresta a cominciare il tour di concerti estivo.

Ma perchè parliamo di Ermal?

Perchè è un cantautore meritevole e siamo entusiasti di aver contribuito in piccola parte a suo successo. Come?

Intrecciando il Digital Marketing e il mondo della musica, i nostri partner hanno supportato l’etichetta di Ermal Meta, la Mescal Music, il fan club “I Lupi di Ermal” e siamo felici di fare parte di questa grande famiglia.

ADA è stata utilizzata per rendere più semplice ed efficace il processo di raccolta di iscrizioni al Fan Club e inviare contenuti esclusivi, prima e dopo il live. Per rispondere alle domande dei Fan è stato utilizzato il ChatBot “LupidiErmal”, un assistente virtuale capace di dare informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e sull’iscrizione al Fan Club in qualsiasi momento. La creazione di Chatbot, Landing Lead, Landing Promotion, Story Telling e Movie telling sono personalizzabili ed adatte a qualsiasi tipologia di business.

La sinergia tra il digitale e la musica è stata incredibile! Ha raggiunto dei risultati pazzeschi generando alti tassi di apertura, presenza e conversione. Anche nel mondo della musica dove il rapporto col pubblico è costante e duraturo, Ada si è dimostrata un ottimo alleato per strategie di marketing. Con il supporto della piattaforma, tutti i social possono essere collegati e programmati per avere sempre aggiornati i propri canali in pochi click!

Orgogliosi di rappresentare quest’azienda e di aver aiutato un grande musicista!

Per cui cosa aspetti? Affidati ad ADA anche tu!

2018-06-25T12:04:13+00:00 giugno 25th, 2018|Web Marketing|