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Costumer Data e Mobile Analytics

//Costumer Data e Mobile Analytics

Cosa sono i Costumer Data e i Mobile Analytics?

I Costumer Data non sono altro che liste che crei per scoprire i gusti dei tuoi clienti.
A cosa Servono? Sono importantissime, immagina di dover fare una campagna marketing per il tuo database di clienti, a chi invii la tua promozione? A tutti? Va bene, ma se tu avessi un modo per sapere il cliente cosa compra di più da te e inviarli un offerta proprio su quel prodotto/servizio? Quanto sarebbero più efficaci le tue campagne? Scopri quindi le abitudini dei tuoi Clienti!
 
Quanto è importante nell’era digitale conoscere i gusti e i comportamenti di ogni tuo singolo contatto?
Con il progetto ADA Customer Data potrai definire una strategia di Mobile Marketing per ogni tuo singolo cliente, basandoti su dati analitici affidabili.
La raccolta dati arricchisce in modo incrementale il Customer Journey di ogni contatto, definendo per lui il viaggio più adatto alle sue esigenze.

Mobile Analytics

Scopri i gusti e le abitudini dei tuoi clienti

Anche attraverso i dispositivi mobile è possibile avere chiare le abitudini e i comportamenti di ogni tuo singolo contatto, per creare la strategia di marketing più adatta ed accattivare per i tuoi clienti.

Mobile Customer Journey

Conosci ogni aspetto dei tuoi Clienti:

  • Tracking:

     Con ADA potrai tracciare il comportamento dei tuoi clienti acquisendo informazioni sulle loro abitudini

  • Lead Scoring:

     ADA attribuirà un punteggio ad ogni utente, valutando il grado di interazione con le tue Campagne Mobile

  • Profiling:

     L’analisi dei comportamenti ti permetterà di creare contenuti personalizzati da inviare agli utenti giusti

Informazioni Di Valore

Con ADA potrai scoprire il grado di interazione dei contatti con la tua Campagna Mobile.
Scoprire il Behaviour di un Cliente ti permette di inquadrare la strategia di Mobile Marketing più adatta ai suoi gusti.
Tutte le informazioni sui contatti vengono mostrate su un grafico che indica:
  • Cold:

     Contatti di cui conosci poche informazioni, per i quali si consiglia attivare una Campagna Mobile per una profilazione migliore

  • Warm:

     Hai ottenuto delle informazioni di profilazione dai tuoi contatti, che iniziano a interagire con i tuoi contenuti. Ma non è ancora abbastanza

  • Hot:

     Hai profilato il tuo contatto al punto tale da potergli inviare un contenuto personalizzate, perfetto per le sue esigenze.

Non hai idea di come comunicare ed attraverso quali canali siano più adatti alla tua azienda, il tuo network o il tuo settore?

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2018-06-25T10:52:49+00:00 giugno 22nd, 2018|Web Marketing|