COME USARE INSTAGRAM PER LA TUA ATTIVITA’
Tra i vari Social Network esistenti, bisogna capire quello che fa per noi, ognuno è concepito in maniera diversa ed è quindi importante che la comunicazione sia specifica per la piattaforma scelta.
Bisogna conoscere tutte le sfaccettature e il funzionamento di Instagram, per usarlo al meglio nel proprio Business!
Instagram sta crescendo enormemente in italia e moltissime aziende stanno pensando a come approcciare la piattaforma.
Viene usato molto perchè è creativo, intuitivo e riesce ad avvicinare le persone ai brand.
Diventa anche tu più presente nella quotidianità dei tuoi clienti sfruttando Instagram!

Una pubblicità concepita per Facebook non ha la stessa resa su Instagram
Per questo abbiamo creato un corso per capire al meglio il funzionamento di Instagram per le aziende.
Gli argomenti trattati:
Breve introduzione sulla storia
Gli #hashtag
IGTV
Instagram Business
Dove e come postare
Instagram Stories
Come impostare il tuo profilo Aziendale

Sei pronto a metterti in gioco su Instagram?
Iniziamo insieme un percorso, passo passo, per trasformare la tua impresa, in un’azienda digitale!
Vuoi saperne di più prima di iniziare?

Qualche informazione in più…
Come funzionano le lezioni?
Le lezioni verranno effettuate nella nostra sede in Via Aurelia Nord, km 367.700, Scala C, Primo Piano, Interno 27 a Pietrasanta (LU).
Oppure, con un minimo di 5 partecipanti possiamo raggiungere la vostra sede (zona Versilia).
Se invece siete più lontani, oltre al numero minimo di partecipanti viene richiesto anche il rimborso per la trasferta del Formatore.
Le date vengono decise da entrambe le parti a seconda delle disponibilità, una volta lasciati i vostri contatti, segnalateci più giorni in cui sarete disponibili e vi invieremo un e-mail di conferma con le date e l’orario prestabilito.
Le nostre lezioni possono durane da 1 a 3 giorni (dipende dal corso scelto), massimo 3/4 ore al giorno e sono ottimizzate per rispondere alle problematiche marketing negli ambiti dell’azienda richiedente.
Requisiti per partecipare al corso
-
Conoscenza minima dei Social Network in generale
-
Possedere un profilo Facebook e/o Instagram
-
Possedere un Portatile o Tablet per la prova pratica