Vuoi iniziare ad Acquisire Clienti dal Web?

Google e i vari Social Network sono diventati luoghi dove poter intercettare potenziali nuovi clienti, ma senza una comunicazione mirata fidelizzante, non si raggiungono i risultati sperati.

Solo creando la propria strategia, è possibile acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite.

Per rispondere a questa esigenza, Digital Enterprise Formula ha creato il corso “Come Acquisire Clienti Online“, per formare le aziende su come aumentare il fatturato sfruttando il web.

Studiamo insieme la strategia generale per la vendita online….

  • Analisi Preliminare
    Per capire il posizionamento sul mercato e gli obiettivi sul target di riferimento.

  • Traffico
    Su quali canali è meglio indirizzare e sponsorizzare i nostri contenuti?

  • Offerta
    La tua promozione viene percepita come irresistibile dai clienti?

  • Post Vendita
    Seguire l’andamento delle campagne e raccogliere i feedback dei clienti è fondamentale per migliorarsi e diminuire il rischio di fallimento!

Il Costo medio che si trova Online è...

500,00A Persona
  • Su vari siti e agenzie non operanti in Toscana. Corsi solo online.

Con Digital Formula invece...

250,00A Persona
  • Con possibilità di eseguire il corso nel nostro ufficio!

Non perderti questa occasione!

Questi sono gli errori che starai sicuramente facendo:

  • Non avere un sistema
    Se non hai una strategia chiara e pianificata, avrai rallentamenti, problemi organizzativi, perdite di tempo e di possibilità lavorative future.

  • Non avere un piano di investimento pubblicitario completo
    Sappiamo bene che è importante aumentare il numero dei clienti, ma lavori sulla fidelizzazione? Parte del budget pubblicitario dovrebbe essere speso anche in questo. Ricorda: mediamente acquisire un nuovo cliente costa 5 volte di più, rispetto che a vendere a un cliente già acquisito!

  • Cadere nella guerra dei prezzi
    Il futuro delle PMI è in bilico, vari studi hanno già pronosticato come i grandi colossi del Business (Amazon, Alcott, Zara ecc) avranno il potere di dominare letteralmente il mercato creando vari Oligopoli. Inizia a pensare a come differenziarti e non a come contrastarli!

  • Non creare il proprio database
    Nel mondo del web, avere un proprio database di contatti è essenziale per creare una comunicazione diretta e fidelizzante con gli iscritti. Perchè continuare ad usare i Social facendo crescere il proprio seguito, senza di conseguenza raccogliere un proprio database di clienti? Mica lavoriamo per Facebook no?

Sei pronto a conoscere i benefici del Web Marketing?

Iniziamo insieme un percorso, passo passo, per trasformare la tua impresa, in un’azienda digitale!

Vuoi saperne di più prima di iniziare?

Qualche informazione in più…

Come funzionano le lezioni?

Le lezioni verranno effettuate nella nostra sede in Via Aurelia Nord, km 367.700, Scala C, Primo Piano, Interno 27 a Pietrasanta (LU).

Oppure, con un minimo di 5 partecipanti possiamo raggiungere la vostra sede (zona Versilia).
Se invece siete più lontani, oltre al numero minimo di partecipanti viene richiesto anche il rimborso per la trasferta del Formatore.

Le date vengono decise da entrambe le parti a seconda delle disponibilità, una volta lasciati i vostri contatti, segnalateci più giorni in cui sarete disponibili e vi invieremo un e-mail di conferma con le date e l’orario prestabilito.

Le nostre lezioni possono durane da 1 a 3 giorni (dipende dal corso scelto), massimo 3/4 ore al giorno e sono ottimizzate per rispondere alle problematiche marketing negli ambiti dell’azienda richiedente.

Requisiti per partecipare al corso

  • Conoscenza minima dei Social Network (differenza tra profilo e pagina)

  • Possedere un profilo Facebook e/o Instagram

  • Possedere un Portatile o Tablet per la prova pratica

Cosa aspetti a diventare anche tu un Professionista Digitale?