COME COMUNICARE ONLINE

Facebook ed Instagram sono diventati, soprattutto in Italia, i due luoghi principali dove poter parlare in maniera efficace con i propri clienti: ma senza una comunicazione mirata e fidelizzante, gli sforzi iniziali non vengono ripagati!

Solo comunicando costantemente con i propri clienti e i potenziali, è possibile rimanere competitivi sul mercato.

Per questo abbiamo creato il corso “Comunicazione Facebook, Instagram e Advertising”, per formare le aziende su come intercettare i potenziali clienti e fidelizzarli.

La strategia iniziale….

  • Creare le tue pagine social
    Ottimizzando foto profilo, copertina ed aggiugendo tutte le informazioni utili

  • Pubblicare i primi contenuti
    Ricordati, solo tu puoi trasmettere la passione per la tua azienda

  • Piano editoriale
    Costruisci la tua presenza online con costanza, chi si ferma è perduto!

  • Prima Sponsorizzata
    Una volta trovato il contenuto che piace al tuo pubblico, sfrutta l’advertising di Facebook per arrivare a più persone!

Online mediamente trovi questo prezzo....

300,00A Persona
  • Lezioni online o fisiche al di fuori della Toscana

Con Digital Formula invece....

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  • Con lezioni nel nostro ufficio o online

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Questi sono gli errori che starai sicuramente facendo:

  • Non avere un’adeguata presenza sul web
    Avere un sito e una pagina Facebook fatta male, con le informazioni essenziali mancanti, delinea poca attenzione e cura per chi ti cerca online. Se il cliente non trova il tuo numero di telefono, cercherà altrove!

  • Non avere un piano di investimento pubblicitario sul web
    La comunicazione online ha due grandi vantaggi: può colpire un pubblico specifico e ha valori calcolabili. Riesci a definire precisamente (con numeri) se un volantinaggio ha dato i suoi frutti?….No! La pubblicità non dovrebbe essere una “Spesa”, ma un investimento redditizio sulla propria impresa!

  • Non avere un Workflow
    L’imprenditore non può far tutto lo sappiamo….ma per affidarsi a dei collaboratori adeguati, deve conoscere abbastanza la materia trattata per studiare con loro il workflow adatto per non perdere tempo!

  • Non Partire dal Target
    Studiare il proprio pubblico, deve essere l’esercizio primario per ogni comunicazione o pubblicità vorrete mai fare sui social media.

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Sei pronto a metterti in gioco sui Social Network?

Iniziamo insieme un percorso, passo passo, per trasformare la tua impresa, in un’azienda digitale!

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